Corso su apprendimento cooperativo

Nell’ambito delle proprie iniziative di formazione e aggiornamento rivolte ai docenti del territorio l’associazione promuove un corso sul tema

L’apprendimento cooperativo nella pratica didattica

Il corso sarà condotto da Riccarda Viglino, formatrice e già insegnante di scuola primaria.

Sede: Istituto Comprensivo di Montanaro
Calendario
16, 23 e 30 gennaio
6, 20 e 27 febbraio
6 marzo
Orario: 16.45/19.45

Il corso è riconosciuto dall’Ufficio scolastico regionale del Piemonte. Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Il corso è a numero chiuso; verranno accettati non più di 35 docenti.

Per partecipare è necessario compilare il form disponibile qui

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 60 euro (50 per gli associati a Gessetti Colorati) che può essere versato in contanti in occasione del primo incontro del corso. I soci possono utilizzare la carta del docente utilizzando la seguente modalità: accedere alla piattaforma e selezionare l’area “LIBRI E PUBBLICAZIONI” (esercizi fisici – Associazione Gessetti Colorati) ed emettere un buono da 50 euro. Il buono dà diritto ad ottenere l’ebook sul tema “Apprendimento cooperativo” e a frequentare il corso. In relazione al numero dei partecipanti il contributo richiesto per la partecipazione potrebbe essere abbassato, quindi preghiamo gli interessati di attendere il 13 gennaio per emettere il buono: in quella data daremo informazioni definitive sull’importo necessario.

In allegato il programma completo

I commenti sono chiusi.